HomeIn cucina

Fabio Potenzano: «Ho la Sicilia nel cuore e nel piatto»

In cucina Tra gli ospiti del recente "Cibo/Nostrum", lo chef palermitano, seppur da anni lavora a Verona, ha sempre saldo il legame con le sue radici. Da tre anni rappresenta l'Isola nel programma televisivo "Detto fatto" di Caterina Balivo: «Voglio contribuire alla valorizzazione della nostra Sicilia. Ha tutto, dobbiamo semplicemente creare rete

Fabio Potenzano, palermitano, 35 anni, chef stellato, è stato tra i protagonisti della kermesse di enogastronomia d’eccellenza “Cibo /Nostrum”, che dopo il grande successo di Taormina, ha chiuso i battenti nello scenario suggestivo dell’Esperia Palace Hotel di Zafferana Etnea. Conosciuto dal grande pubblico grazie alla trasmissione “Detto fatto” condotta da…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.